3.8.10

AAA Qualità cercasi.

- Confessa, tu sai cantare!!
- No, lo giuro. Sono sempre stato stonato, Generale!
- Non sono generale. Ora tu dici la verità, hai capito? Abbiamo le prove che sai cantare. La tua vicina ti ha sentito duettare con Tina Turner. Confessa, disgraziato!!
- Non ero io. Era il cd. Io non la conosco nemmeno Tina Turner, Ammiraglio!!
- Secondo te sono ammiraglio? Sto perdendo la pazienza. Ora tu canti, come hai fatto quella volta con Shakira.
- Shakira? Ma secondo lei io conoscevo Shakira e stavo ancora qua, Capitano?
- Tu la devi finire di prendermi in giro, hai capito? Sono un commissario. Come Montalbano ma con i capelli, chiaro? Ti voglio credere... Quindi non sai cantare, va bene. Allora dimmi a chi vuoi mandare nel tugurio. Forza! Stavolta non scherzo. Chi vuoi nominare?
- Commissario, guardate che avete preso uno per un altro. Io non sono mai stato al Grande Fratello. Non lo guardo nemmeno.
- Questa era meglio se non la dicevi. Tu il giorno 5 settembre 2008 hai fatto il provino per entrare al Grande Fratello. Abbiamo le prove.
- Commissario, non sono io. Mai stato ad un provino. Ho accompagnato la mia ragazza al provino ma io ho aspettato fuori. Non mi piacciono...
- Stai zitto. Non ti piace cosa? Occhio che stai per peggiorare la tua situazione. Oggi passo un guaio su di te, guarda come te lo dico. Poi ti piazzo in Ospedale e dico che ti sei frustato da solo mentre ti spezzavi il braccio da solo e ti sputavi in un occhio usando il cucchiaio.
- Commissario, la prego. Le sto dicendo la verità. Non so cantare. Non ho mai fatto il provino per il Grande Fratello, non sono mai stato alla Fattoria e di Isola dei Famosi conosco solo Capri. Io voglio solo scrivere una raccolta di poesie. Tutto qui. Ma se mi lasciate in pace allora dico che canto tutti i giorni almeno 65 volte e che faccio i provini di tutti i talent show. E tra un provino e l'altro, passo dagli amici di Maria e mi sballo un pochetto poi, sempre da Maria, corteggio un paio di ragazze rifatte e poi, visto che fa tutto Maria, mando pure qualche lettera a qualcuno che non vedo da tempo così risparmio sui francobolli. Ora siete contento?
- APPUNTATO, mi sa che questo dice la verità. Abbiamo sbagliato persona. Questo è uno senza qualità. Non sa cantare, non fa i provini, non nomina nessuno.... Questo vuole fare il poeta.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA... Cose da pazzi. Quando vedo un uomo senza qualità io esco pazzo. APPUNTATO, buttatelo fuori. Questo non vale un cazzo!
-

Nessun commento: